Consulta Giovanile: eletto nuovo Presidente

“Sono davvero felice per la possibilità che mi è stata data da tutti i presenti di poter rappresentare la Consulta Giovanile”. Queste le parole del neo Presidente della Consulta Giovanile di Trecastagni, Giuseppe di Paola, il quale, riunitosi assieme ai membri della stessa, giorno 29 Marzo alle ore 19,30 presso l’aula consiliare del Comune, è stato eletto Presidente. Erano presenti alla seduta 14 tra i membri eletti, i quali hanno votato all’unanimità Di Paola. Consulta Giovanile: eletto il nuovo Presidente

Sono stati nominati, inoltre, i componenti del direttivo:

Raimondo Pappalardo come Vicepresidente e responsabile delle attività sportive; Laura Sgarlato come Segretaria e responsabile del gruppo economia; Enrico Russo come Tesoriere e responsabile degli eventi; infine Vittorio Nicotra come responsabile del volontariato.
Giuseppe di Paola ha affermato: “Insieme riusciremo a continuare questo percorso nel migliore dei modi; sarà per noi di fondamentale importanza riproporre i Treccagames e riuscire ad organizzare nuove attività per attirare i giovani trecastagnesi, e non solo”.

Infine il Presidente ha concluso invitando i cittadini interessati alle attività della Consulta a contattare i membri per collaborare con loro.

Pubblicista – Melvin Puddoo

Rimani informato leggendo gli altri articoli della nostra rubrica “Politica”.

Oppure scrivici sull’articolo appena letto, click su “contatti“.