In bici per Telethon: il 7 Luglio cicloturismo per grandi e piccini

Al via la seconda edizione della manifestazione ciclistica “In bici per Telethon” organizzata dall’A.S.D Trecastagni in bici, che avrà luogo domenica 7 Luglio dalle ore 7:00 alle ore 17:00 in Piazza Aldo Moro (Trecastagni).
Oltre ad avere scopo solidaristico, questa Randonnèe ha come obiettivo attrarre sia grandi che piccoli al cicloturismo, scoprendo le bellezze del nostro territorio.

Tutte le informazioni per partecipare!

Per poter partecipare alla passeggiata, bisogna essere in possesso del certificato medico per uso ciclistico in corso di validità o essere tesserati a qualsiasi EPS.
Ci si può iscrivere attraverso il sito internet  www.trecastagninbici.it, nei negozi indicati o nell’apposito stand il giorno stesso della manifestazione.
Inoltre per i più piccoli, vi sarà a richiesta il mini corso e la mini  patente che spiega le regole di comportamento in strada. 
Per di più vi sarà uno stand Telethon per comprare i prodotti solidali e alle 12 inizierà una festa con seguente estrazione del premi riservata agli iscritti.

I percorsi saranno:
25km percorso Verde (per i principianti):avrà  come itinerario Trecastagni-Ragalna 
50km percorso Rosso:avrà come tappe Trecastagni-Ragalna-Nicolosi(rifugio sapienza) 
100km percorso Blu: avrà come meta Trecastagni-Ragalna-Nicolosi(rifugio sapienza) – Giarre.

Il costo del biglietto è di 12 € cui ricavato verrà  devoluto alle associazioni di ricerca delle malattie degenerative. Con la speranza che possiate partecipare numerosi alla contribuzione di questa causa, vi auguriamo buona fortuna. Con la speranza che possiate partecipare numerosi alla contribuzione di questa causa, vi auguriamo buona fortuna.

Link Utili:
Gruppo Facebook Trecastagni in Bici ASD

                                                                                                                                  Il Vicedirettore – Marika Privitera









Per rimanere aggiornati su altre vicende del paese di Trecastagni, continuate a seguirci su www.iltrecastagnese.it