Al via la nuova stagione teatrale TRES CASTI AGNI
Riparte l’Associazione Culturale Teatrale “Tres Casti Agni” proponendo interessanti rappresentazioni
Puntuali come ogni anno, i ragazzi della compagnia teatrale Tres Casti Agni lanciano il calendario stagionale riguardante i loro progetti artistici.
Si parte giorno 27 Ottobre 2019 con la commedia “Il Ratto delle Sabine”, scritta da Franz von Schönthan e trasposta quindi dal regista Giancarlo Scalia. L’evento avrà luogo alle ore 19:45 presso il Teatro Don Bosco di Pedara ed in tal modo anche le successive. Sfortunatamente la compagnia si vede privata anche quest’anno della possibilità di potersi esibire al Teatro Comunale di Trecastagni in quanto prossimo a lavori di ristrutturazione ed adeguamento.
Botteghino e campagna abbonamenti
Per questa stagione teatrale sarà possibile acquistare i biglietti presso:
• Santuario Sant’Alfio, alla sede del Centro Pastorale Vitalio e Benedetta in Corso Italia n°100, Trecastagni. Lunedì e Giovedì dalle 16:00 alle 19:00;
• Teatro Don Bosco di Pedara, Via Rua Sant’Antonio n°8. Sabato dalle 10:00 alle 12:30.
E’ possibile inoltre abbonarsi a tutti gli spettacoli proposti (4 in totale), al costo di 35 Euro ed eventuale ridotto a 25 Euro.
Auguriamo il meglio all’Associazione Tres Casti Agni, sperando di rivederli in opera al Teatro di Trecastagni, il prima possibile!
Info e Contatti:
Cell-392 2832207
Pagina Facebook: Qui
Email: associazionetrescastiagni@gmail.com
A cura del direttore – Raimondo Pappalardo
