Benvenuto 2019! Le novità del Trecastagnese

Il 2019 porta con sé aria di rinnovamento e buoni propositi, spesso condivisi da molti con grande enfasi. Allo stesso modo la Redazione de “Il Trecastagnese” ci tiene a condividere con i propri lettori una serie di novità che di sicuro accoglieranno con vivo interesse.

Foto di Emilio Messina.

In primo luogo comunichiamo con rammarico la decisione del direttore Gabriele Battaglia che, per impegni personali ed accademici, decide di lasciare la propria carica. La sua collaborazione con noi però non finisce così, infatti non mancheranno saltuari articoli e approfondimenti.
Raccoglie quindi gli oneri ed onori del direttore Raimondo Pappalardo, sue queste parole:”Ringrazio Gabriele per il grande lavoro fino ad ora svolto con professionalità e competenza. Continueremo il nostro servizio con gli stessi presupposti di prima, approfondendo con rinnovato impegno ciò che riguarda le vicende Trecastagnesi.”

Più interviste, approfondimenti e collaborazioni

Due degli obiettivi che intendiamo raggiungere in questo 2019 sono: una maggiore presenza d’interviste e particolare attenzione verso attualità, storia ed iniziative.
Le prime diventeranno video-interviste, rendendole così accessibili anche attraverso altri canali, ad esempio Youtube.
Gli approfondimenti invece saranno curati e studiati affinché possano avere cadenza settimanale. I temi trattati saranno vari, con particolare attenzione alla storia di Trecastagni e le sue tradizioni.
Ultime ma non meno importanti saranno le collaborazioni con enti e personaggi locali che arricchiranno il nostro materiale informativo; abbiamo deciso di offrire i nostri spazi a tutte quelle realtà cittadine che contraddistinguono Trecastagni nella sua interezza.
Chiunque voglia interagire o segnalare qualcosa può semplicemente contattarci al nostro indirizzo email: redazione@iltrecastagnese.it .
Concludendo non ci resta che augurare a tutti un buon inizio d’anno, promettendo ulteriori novità che, al fine di non rovinare eventuali sorprese, saranno svelate in corso d’opera!

La Redazione


Per rimanere aggiornati su altre vicende del paese di Trecastagni, continuate a seguirci su www.iltrecastagnese.it