Benvenuto Don Antonello Russo, Trecastagni

Benvenuto a Don Antonello Russo – Arcipretura di Trecastagni – Parrocchia S. Nicolò da Bari

arcipretura-san-nicola-di-bari-padre-antonello-trecastagni-comunita-giubileo-paese-di-trecastagni-2Domenica 30 ottobre 2016 la Comunità parrocchiale della Chiesa Madre, accoglie Don Antonello Russo; durante la celebrazione eucaristica delle ore 18.00 ringrazia per l’operato svolto in questo anno padre Antonio Sapuppo; che continuerà ad essere presente a Trecastagni presso la comunità di S. Caterina V.M (Gaglianesi).

 

Don Antonello giovane sacerdote trecastagnese D.O.C a conclusione della celebrazione eucaristica, ha ripercorso la sua gioventù vissuta in parrocchia fino alla sua ordinazione e agli incarichi svolti nei suoi vent’anni di sacerdozio. Un caloroso benvenuto anche dai membri del consiglio pastorale e dal sindaco a nome della cittadinanza. Si avvia subito agli impegni della parrocchia concordando con i sacerdoti delle comunità parrocchiali del paese, la conclusione dell’anno straordinario della misericordia, che si terrà il 12 novembre 2016, con raduno ore 18.00 presso la Chiesa Maria Santissima della Misericordia (o del Bianco), attraverso una solenne processione si raggiungerà la Chiesa Madre (Chiesa giubilare); dove si svolgerà la celebrazione eucaristica. Quest’anno Santo è stato vissuto come un momento di grazia e di rinnovamento spirituale, rafforzando e sperimentando la misericordia di Dio in ogni uomo (Misericordiae vultus).

Trecastagni tre-comunita-parrocchiali-presso-la-chiesa-santa-maria-della-misericordia-o-del-bianco-trecasatgneseCaporedattore Rubriche – Alfina Moschetto

1.353 pensieri riguardo “Benvenuto Don Antonello Russo, Trecastagni

Lascia un commento